Hotel Villa Mozart ***

Pozza di Fassa - Val di Fassa -  Dolomiti - Trentino 

Novità inverno 2017/18

Anche per l'inverno 2017/18 ci sono importanti novità nelle skiarea a noi più vicine, ovvero del Buffaure/Ciampac e del Catinaccio/Rosengarten.

L'offerta per i nostri ospiti migliora costantemente e Pozza di Fassa si rivela un punto di partenza sempre più comodo per raggiungere le diverse aree sciistiche della nostra zona.

Nella skiarea del Buffaure/Ciampac c'è innanzitutto un completo rinnovo della zona del Ciampac.

Una nuova e comoda cabinovia ad agganciamento automatico va a sostituire la funivia Alba-Ciampac. In questo modo saranno ridotti i tempi di attesa per la risalita da Alba di canazei permettendo tempi di rientro minori dalla zona del Sellaronda verso Pozza di Fassa e la possibilità di scendere lungo l'apprezzatissima pista nera del Ciampac senza l'impiccio della scomodità della risalita a monte in funivia.

Anghe la zona a monte viene rinnovata con la sostituzione della vecchia seggiovia Roseal con una quadriposto ad agganciamento automatico che porta direttamente in cima a Sella Brunech.

Nella zona del Buffaure invece viene completato l'allargamento della pista Panorama (di rientro a valle) iniziato lo scorso anno.

Nella skiarea del Catinaccio/Rosengarten vengono sostituite le due vecchie seggiovie Vajolet1 e 2 che salgona da Pera di Fassa. Al loro posto due seggiovie quadriposto ad agganciamento automatico. In questo modo si può salire comodamente e velocemente anche da Pera oltre che da Vigo di Fassa.